Ti raccontiamo la CITTÀ ECOSOLIDALE

Ti raccontiamo la CITTÀ ECOSOLIDALE

Cos’è e come funziona

La comunità di Sant’Egidio aiuta tante persone in difficolta in Europa e nei paesi più poveri del mondo. La distribuzione viene fatta nei nostri centri o direttamente a favore delle persone che vivono in strada, degli anziani poveri, dei malati negli ospedali o dei detenuti che non hanno famiglia.

I vestiti che ci vengono donati sono selezionati con cura perché ad ognuno arrivi il vestiario di cui ha bisogno in buone condizioni. I capi non utilizzabili, perché in cattivo
stato, vengono venduti come pezzame ed il ricavato viene usato per l’acquisto di biancheria intima nuova, di coperte e per coprire le spese di spedizione nei paesi poveri. Tutto quello che non è utile per la distribuzione viene esposto al Mercato delle Città Ecosolidale: il ricavato delle donazioni andrà a sostenere il programma DREAM della Comunità di Sant’Egidio per la lotta all’AIDS in Africa.

Vintage ecosolidale

VINTAGE ECOSOLIDALE! Ecco la nuova collezione estiva 2018

Domenica 13 maggio è in programma un piccolo evento al Mercato Vintage Ecosolidale in Via del Porto Fluviale 2, per presentare la nuova collezione estiva: dalle 16:30 alle 20 il negozio è allestito per stare insieme accompagnati da un piccolo aperitivo! Con tante novità come abiti colorati di Max Mara, Luisa Spagnoli, completi di Yves Saint Laurent e Giorgio Armani, borse di Gucci e Fendi! 

marche gucci fendi

 

CONTATTACI

Scrivici qui e ti rispondiamo per mail nel minor tempo possibile! Giovani per la Pace

Sending

©2024 LG-Design.it a theme from LG-Design

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Registrati