Convegno Giovani Europei. Partecipazione dei giovani di Roma

Iscriviti ora!

“A Global Friendship to Live Together in Peace”

Roma, 13-15 Luglio 2018

PAGINA DI ISCRIZIONE DEI GIOVANI DI ROMA

SE NON SEI DI ROMA > CLICCA QUI

ita-gf-web

Incontro europeo dei Giovani per la Pace

“A Global Friendship to Live Together in Peace” a Roma, 13-15 luglio 2018

Iscrizioni per i giovani di Roma

>> SE NON SEI DI ROMA CLICCA QUI <<<

>>> IF YOU ARE NOT FROM ROME CLICK HERE <<<

Iscriviti ora al convegno europeo dei Giovani per la Pace a Roma, dal 13 al 15 luglio 2018, e aiutaci ad accogliere le centinaia di giovani che saranno a Roma da tutto il mondo

Le iscrizioni sono aperte ai giovani dai 15 ai 25 anni.

E’ necessario iscriversi al convegno e comunicare la propria disponibilità ad aiutare nei diversi servizi entro la fine di Maggio

Alloggio
Si consiglia di dormire a casa propria, ma per chi ha delle difficoltà negli spostamenti la mattina o la sera, e preferisce dormire a Sacrofano con gli amici che vengono dagli altri paesi lo può indicare.
In ogni caso mangeremo sempre con gli altri
Costo del convegno
Iscrizione più tutti i pasti (dal venerdì a pranzo alla sera di domenica): 50 euro
Se non avete bisogno di qualche pasto lo potete indicare nel form di iscrizione e si scalano 5 euro a pasto dalla quota.
I giovani di Roma che lo desiderano, possono aiutare gli amici che vengono da lontano e che hanno difficoltà a sostenere i costi di viaggio con una quota di solidarietà. La quota suggerita è di 20 euro, ma chi vuole dare di più è benvenuto.

L’incontro tanto atteso dei Giovani europei torna a metà luglio nella città dove è nata la Comunità di Sant’Egidio nel 1968. L’ottava edizione dell’incontro è un’occasione per vivere un’amicizia globale, insieme a tanti giovani volontari per conoscere, voler bene ed aiutare bambini, anziani e senza fissa dimora. Insieme al presidente di Sant’Egidio, Marco Impagliazzo, ci siamo detti «più giovani più pace» perché la scoperta di un’amicizia senza confini, che fa incontrare persone che non si sarebbero mai incontrate, deve diventare una cultura che trasformi il volto delle nostre città, spesso segnate dall’indifferenza e dall’ignoranza.

Trova i Giovani per la pacedove siamo.

L’anno scorso, a Barcellona, abbiamo marciato in memoria dell’attentato sulla Rambla.  Abbiamo vissuto momenti intensi di amicizia e preghiera anche a Parigi, in occasione del 6° incontro annuale dei giovani europei. Centinaia di giovani si sono incontrati per cambiare le loro città nel segno della solidarietà, dell’accoglienza ai più poveri e dell’integrazione.

Il programma

programma

CONTATTACI

Serve aiuto? Inviaci una email. Ti risponderemo il prima possibile.

Sending

©2018 LG-Design.it a theme from LG-Design

Diffondi la pace

Condividi con i tuoi amici !

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Registrati