PORTA UNA COPERTA, SALVA UNA VITA!

Quest’anno l’inverno è più rigido che mai.

A soffrirne sopratutto sono le persone che vivono per strada. Storie di emarginazione, di dolore, di solitudine che diventano storie di miseria di chi finisce a non avere nemmeno un tetto sopra la testa.

Noi giovani per la pace non ci stiamo!

Non possiamo permettere che ancora nel 2017 si muoia “di strada”. Una coperta può salvare una vita!

Da anni ci occupiamo dei senza fissa dimora delle nostre città andandoli a trovare la sera. Per noi la morte di un barbone è un lutto personale, uno scandalo inconsolabile!

Abbiamo già consegnato negli scorsi giorni migliaia di coperte in tutta Italia, frutto della solidarietà dei cittadini che hanno voluto aiutare i poveri grazie agli appelli dei singoli gruppi di giovani per la pace. Ma non basta.

Serve una mobilitazione nazionale per assicurare un “ciclo continuo” di raccolta e consegna di coperte, plaid, sciarpe maglioni  lungo tutto l’inverno.

L’Italia è un paese straordinario che ancora conserva legami forti di solidarietà.  ABBIAMO BISOGNO DI VOI!

Aiutateci a riscaldare l’inverno dei senza tetto. Porta una coperta, Salva una vita!

Ma anche organizza con noi cene, feste solidali per comprare sacchi a pelo e piumoni, aiutaci sponsorizzando questa iniziativa sulla  tua bacheca facebook, vieni con noi a conoscere i poveri.

Noi non accettiamo la morte dei poveri, non accettiamo l’indifferenza!

Vi promettiamo che scaldare l’inverno dei senza fissa dimora sarà la cosa che più ci scalderà il cuore! 

QUI  puoi trovare tutte le sedi dove i Giovani per la Pace si ritrovano per i servizi ai poveri o le riunioni, che per questa emergenza diventeranno punti di raccolta straordinari.

Avvisaci prima di passare con una una mail a giovanixlapace@gmail.com lasciando anche i tuoi recapiti così  potremo contattarti se ci fossero variazioni negli orari o negli indirizzi.

Non hai trovato quello che cercavi? Scrivici o mandaci un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook. 

15822744_1186840141431218_828685186156165266_n

Tags:
1 Comment
  1. Sara luca 3 anni ago

    Ciao potrei avere gli orari per lasciare degli abiti e coperte nel centro di raccolta della parrocchia di San Luca (zona Malatesta)? Domani nel tardo pomeriggio se riesco vorrei passare a portare qualcosa! Grazie

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

CONTATTACI

Scrivici qui e ti rispondiamo per mail nel minor tempo possibile! Giovani per la Pace

Sending

©2020 LG-Design.it a theme from LG-Design

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Registrati