8 Dicembre 2015 Si apre la Porta Santa! Mercy Christmas!!!

Oggi è iniziato il Giubileo della Misericordia e per Roma già si aggirano una squadra di Babbi Natale segreta! Ognuno di loro sta cercando il regalo perfetto per un nostro amico più povero: un bambino della Scuola della Pace, un anziano o un senza fissa dimora.
E’ un modo per iniziare al meglio il Giubileo inaugurato oggi da Papa Francesco! ‪#‎GiubileodellaMisericordia‬ ‪#‎mercychristmas‬ !

Questo è il comunicato che ha iniziato a girare in alcune scuole e università.
Vogliamo farci un post?

COS’È? Un Babbo Natale segreto è qualcuno che fa un regalo senza farsi scoprire, senza dire di essere il mittente, restando per l’appunto… segreto!
PER CHI? Per i nostri amici: i bambini delle Scuole della Pace, gli anziani che vivono in istituto e gli amici di strada.
PERCHÉ? Perché il Natale è la festa che dovrebbe anzitutto rimettere al centro loro: i poveri, i piccoli, i deboli delle nostre città, troppo spesso dimenticati e che soprattutto nel periodo delle feste vengono lasciati da soli. Per questo, ogni anno festeggiamo il Natale anche con loro e vogliamo che sia una festa stupenda anche per loro.
COME? Scrivete in privato sulla pagina dei gxp o sulla mail [email protected]
QUANDO? Prima di Natale!
(Ognuno può scegliere un giorno per fare un banchetto oppure una diversa modalità di raccolta..)

12347825_10208157729611490_3226033456814915269_n

3 Comments

CONTATTACI

Scrivici qui e ti rispondiamo per mail nel minor tempo possibile! Giovani per la Pace

Sending

©2024 LG-Design.it a theme from LG-Design

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Registrati